
Sabato 12 luglio si è tenuto il V Meeting della Leonessa presso lo stadio Gabre Gabric di Brescia. La gara internazionale ha visto la partecipazione anche di alcuni atleti della Cremona Sportiva Atletica Arvedi.
Leonardo Pini ha vinto nel salto in lungo maschile con la misura di 7.28m. Dopo una serie di salti difficoltosi a causa del vento, Leonardo è riuscito ad aggiudicarsi il Memorial Boroni a cui era intitolata la gara.
In evidenza anche Aurora Volpi che ha corso i 100m femminili conquistando l’accesso alla finale. Nella finale Aurora ha chiuso in 11.93 salendo così sul secondo gradino del podio.
Negli 800m femminili si è messa alla prova Sveva Gerevini. La multiplista che gareggia con la maglia dei Carabinieri è giunta terza con il tempo di 2:10.57 al termine di un rettilineo finale particolarmente impegnativo.
Alla manifestazione hanno partecipato anche Davide Renati che ha concluso i 400m in 51.61 e Benedetta Cosulich che si è cimentata nel triplo classificandosi nona con la misura di 10.88m.
Per tutti i nostri atleti il meeting della Leonessa ha rappresentato un'occasione importante per mettersi alla prova e confrontarsi con altri.
Benedetta Cosulich