0372 453362 Via Rosario 25 - 26100 Cremona (Cr)

[email protected]

Avvicinati all'Atletica Leggera, iscriviti alla Cremona Sportiva Atletica Arvedi

Prova l'emozione della corsa, del salto, del lancio e della marcia!

Cremona Sportiva

Italiani Indoor: brave Okereke e Cosulich

 Sabato 06 Febbraio 2021

La prima giornata di gare di Ancona ha messo in evidenza due portacolori della Cremona Sportiva Atl. Arvedi: nel Getto del Peso Indoor Promesse Femminile, bravissima Chiara Okereke che in finale si classifica al sesto posto con la misura di metri 11,95, vicinissima al primato personale ed in una classifica molto corta: 20 centimetri in più per conquistare la medaglia di bronzo. Comunque molto brava Chiara!
Altrettanto bene Benedetta Cosulich che nel salto con l'asta Indoor Promesse Femminile stabilisce il nuovo primato cremonese salendo a metri 3,35. Per lei buonissima gara con i 3 metri superati alla prima prova, i 3,20 alla terza prova, i 3,35 alla terza prova e poi tre errori a metri 3,50.
La pedana di lungo del Palaindoor di Ancona non porta decisamente fortuna a Leonardo Pini. L'atleta della Cremona Sportiva Atl. Arvedi, nelle due precedenti esibizioni negli anni scorsi ai Campionati Italianbi Indoor Allievi non aveva trovato il feeling giusto ed anche sabato mattina questa sensazione è continuata. Nella gara di salto in lungo Indoor per la Categoria Juniores Maschile ottiene metri 6,77 alla 1^ prova e metri 6.34 alla 2^ prova, ma purtroppo esce dai salti di finale per soli due centimetri.

Foto fonte  "credit FIDAL/Grana"

AllegatoDimensione
Campionati Italiani Junior/Promesse599.04 KB