Nel weekend del 20 e 21 giugno a Brescia si sono tenuti i campionati regionali master. Per la Cremona Sportiva hanno gareggiato Andrea Ranzenigo e Federico Balzarini.
Andrea Ranzenigo nella categoria SM40 ha conquistato l’oro regionale correndo i 100m in 11.71, un ottimo tempo.
Federico Balzarini, categoria SM50, invece si è cimentato nei lanci. Federico ha ottenuto il miglior piazzamento nel lancio del martello dove è arrivato 7° con 26.47m. Bene anche il suo risultato nel giavellotto dove con 17.84m è arrivato 12esimo. Nel disco invece ha lanciato 26.57m mentre nel peso ha chiuso con la misura di 7.67m.
Benedetta Cosulich
