Salta al contenuto principale

Trofeo Gran Prix MICO a Brescia: personale per Liguori

Immagine profilo di Benedetta Cosulich

In occasione del trofeo MICO tenutosi a Brescia nella serata del 10 settembre, Giuditta Liguori si è migliorata nuovamente nel martello scagliando l’attrezzo da 3kg a 42.82m. 

Nella stessa gara al maschile molto bene anche Stefano Nespoli che ha lanciato il martello 6kg a 50.54m avvicinandosi alla sua miglior misura. Nella categoria master invece ha partecipato Federico Balzarini che ha stabilito la misura di 23.54m. Federico è sceso in pedana anche per la gara di giavellotto 400g dove ha ottenuto la misura di 18.48.

Nel salto con l’asta si è distinto Diego Spinelli che alla sua prima gara post pausa estiva ha raggiunto la misura di 3.40m.

Nei 200m hanno corso Davide Renati e Simone Poli. Davide ha tagliato il traguardo in 23.31, primo della sua batteria, mentre Simone ha fermato il cronometro a 24.14. Nella stessa distanza al femminile ha corso la quattrocentista Anna Brambilla che ha ottenuto il tempo di 28.68.

Infine, negli 800m si è distinta Giulia Lodi che è rimasta nel gruppo di testa per tutta la gara e ha chiuso in 2:21.45. 

Questa gara serale, tra le prime della stagione autunnale, è stata di notevole importanza in vista dei prossimi appuntamenti. 

Benedetta Cosulich

Condividi